Dale
Publish time 2011-11-15 21:46
Reply 380# Jack1977
e infatti il primo giorno ne avevo vista una che mi mancava ma poi, al momento di acquistarla, ho letto 99 coins ed ho rinunciato istantaneamente ;P
Jack
Publish time 2011-11-15 21:54
Reply 381# Dale
ahahahha in effetti un pò costosette! xD e ce ne sono alcune che costano anche 200 o 300 coins...se non ricordo male nella VIP section o giù di lì ;P
Dale
Publish time 2011-11-15 22:01
Reply 382# Jack1977
sissi ho visto... dopo mi faccio un giro sui siti russi mi sa ;P
ma a proposito di xsd... sai se si può postare lo stesso file in free pattern e in member?
guarda
//www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=47399&highlight=winkler
//www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=47398&highlight=winkler
Jack
Publish time 2011-11-15 22:22
Reply 383# Dale
non penso Dale...perchè credo funzioni un pò come per la sezione Scanned e Free Scanned...in TEORIA, nella sezione Scanned bisogna farsi "pagare" per la chart, mentre nella Free NON bisognerebbe mettere i coins di pagamento (quelli che vanno all'uploader chiaramente). quindi penso che nelle sezioni Free Repaint e Repaint sia la stessa cosa, sono considerati come duplicati :)
Dale
Publish time 2011-11-15 22:31
Reply 384# Jack1977
boh... poi li ha postati la stessa persona... non è che magari l'han spostato i mod?
nell'incertezza non segnalo... ormai mi son ridotta a segnalare i duplicati... mi sono stufata di dire thanks dappertutto ;P
Jack
Publish time 2011-11-15 22:57
Reply 385# Dale
comunque dubito che anche se segnalati risolviamo qualcosa...alcune sezioni sono praticamente "abbandonate"...i Mod scarseggiano...quelle sempre funzionanti (per quanto riguarda i reporting) sono le sezioni degli Animali e delle Utilities, sono moderate da Gladstone72 che è sempre molto presente e efficiente! la sezione Personaggi è moderata da PhoenixDark, ma non sempre è controllata...alcuni doppioni li toglie, altri no...dipenderà dal tempo che ha non lo so...
le altre sezioni...praticamente abbandonate :(
comunque continua a segnalare quando hai occasione...almeno ci si prova ^^
ah...nel caso dovessi trovare duplicati da parte mia...non farti scrupoli, eh! anzi...segnalalo tranquillamente! faccio di tutto per evitare doppioni, ma alcune charts son difficile da trovare e può capitare, quindi mi fa piacere che si ripulisca il forum dai doppioni, così abbiamo il maggior numero possibile di charts uniche :)
Dale
Publish time 2011-11-15 23:03
Reply 386# Jack1977
oddio non è che mi piaccia particolarmente segnalare... mi sento come se stessi facendo la spia... ma ormai non so più dove scrivere per salire di livello :(
e comunque se ne trovo dei nostri non li segnalo davvero :)
Jack
Publish time 2011-11-15 23:14
Reply 387# Dale
capisco benissimo il tuo punto di vista Dale! :)
personalmente invece non lo vedo come "fare la spia" perchè penso che avere il forum con solo charts uniche è un bene per tutti...poi tantissime persone se ne fregano di fare anche la minima ricerca per vedere se la chart è già presente nel forum, postano e basta. certo che i doppioni capitano, ma spessissimo è proprio palese che non si è nemmeno PROVATO a cercare un pochetto e questo lo trovo poco rispettoso delle regole del forum e di chi ha già postato la chart, quindi non mi faccio mai scrupoli in questi casi :)
e purtroppo devo dire che è la stragrande maggioranza dei casi :(
Dale
Publish time 2011-11-15 23:24
Reply 388# Jack1977
e difatti io nel dubbio non sto postando nulla... mancano i tag, numero seriale, perfino i titoli a volte son diversi e poi è lo stesso pattern... ho una gran paura di mettere su qualche doppione e quindi non posto pdf... con gli xsd è più semplice invece :)
Jack
Publish time 2011-11-15 23:31
Reply 389# Dale
no dai!!! non aver così paura di postare Dale!!! insomma...si che ci si tiene a non postare doppioni, ma può succedere e nessuno si arrabbierà mai! eheheh :)
quello che posso consigliarti, nel fare le ricerche, è quello che faccio io di solito e che ho imparato nel tempo...dopo aver postato NON pochi doppioni credimi! ehehehe i Mod mi hanno dato qualche dritta ;)
di solito vedo per prima cosa il TITOLO della chart. dato che a volte succede anche se ci siano proprio degli errori di digitazione, cerco di scegliere una sola parola, magari la più particolare, in modo da avere il minimo dei risutati possibile. se il titolo è composto da poche parole e molto comuni, allora magari cerco di abbinarci una parte del nome del designer anche...insomma, faccio varie combinazioni, cerco di pensare a cosa avrei potuto metterci io nel titolo per postarla e provo quella combinazione. se c'è ed è disponibile provo anche con il numero seriale...non tutti lo mettono quindi non è affidabilissimo, però un ulteriore ricerca che puoi provare. se poi c'è proprio scala disperata, allora provo direttamente con il designer e mi spulcio tutti i post...è palloso lo so..ma ti assicuro che il più delle volte non è complicato e si trova subito. quello che ti consiglio (sempre nel caso avrai voglia eh! questi sono solo suggerimenti se mai avessi bisogno ^^) è di provare almeno 5/6 combinazioni possibili...poi oh...se esce un doppione PACE...mica ci possiamo impazzire! ;P