Jack
Publish time 2011-11-14 08:01
Post Last Edit by Jack1977 at 11-14-2011 01:04
Reply 350# remax
eheheh avevo immaginato che era stato uno sbaglio, il 90% delle volte è sempre così, capita spesso! :)
allora Remax, è moooolto semplice mettere il pagamento SOLO per far scaricare l'allegato.
quando ti si apre la finestra per inserire gli allegati...devi mettere LI DENTRO il pagamento :)
una volta che ti ha caricato il file e tu ci devi cliccare sopra per inserirlo nella finestra...a fianco di ogni file vedi che c'è una casellina vuota, devi inserire lì il numero dei coins che chiedi (chiaramente va di pari passo con il livello: livello 1 = 1 coin, livello 2 = 2 coins, livello 3 = 3 coins e così via). mi raccomando, attenta a metterlo SOLO nella casellina del file di allegato, altrimenti ti mette a pagamento pure la preview eheheh
ti lascio anche un link scritto da Bluebird dove spiega per filo e per segno come postare e come mettere i pagamenti per gli attachment, ci sono pure gli screenshots: //www.pindiy.com/viewthrea ... p%3Bfilter%3Ddigest
ti consiglio piano piano di editare tutti i post dove hai messo il pagamento sbagliato...basta che dove avevi messo il coin di pagamento ci rimetti 0, e poi segui le istruzioni che ti ho dato...poi clicca su edit e vedrai che si mette tutto a posto!
se hai altri problemi o non riesci facci sapere! ;)
Dale
Publish time 2011-11-14 16:30
Reply 351# Jack1977
Buongiorno ragazze :)
Ma allora se non si mette nulla nella casellina che succede? Non si paga oppure si paga ma i coins vanno al forum e non all'utente che ha postato?
Ho un po' di confusione al riguardo...
remax
Publish time 2011-11-14 17:32
Reply 351# Jack1977
Grazie di cuoreeee
Jack
Publish time 2011-11-14 19:29
Reply 353# remax
figurati Remax, sempre un piacere ^^
Jack
Publish time 2011-11-14 19:34
Reply 352# Dale
allora Dale...i 5 coins per scaricare le charts vanno SEMPRE al forum...indipendentemente se metti il pagamento o meno, per scaricare è sempre necessario pagare 5 coins per ogni allegato scaricato.
quando invece metti il pagamento allora chi scarica paga 1, 2, 3 o più coins (dipende da quanto l'uploader vuol farsi pagare) e quelli vanno proprio all'utente che ha creato il post...e IN PIU' paghi sempre i 5 coins che però vanno al forum :)
se non metti nulla nella casellina, diciamo che tu, uploader, non ti fai pagare nulla...ma rendi la chart scaricabile "gratis" (togliendo il fatto che i 5 coins si pagano SEMPRE)
Dale
Publish time 2011-11-14 19:40
Reply 355# Jack1977
ma quanto è complicato sto forum? ;P
e io che sto a livello 0 posso metterlo il pagamento?
grazie jack, sei una miniera di informazioni :)
Jack
Publish time 2011-11-14 19:51
Reply 356# Dale
ahahahah verissimo! il funzionamento del forum è un pò complicato perchè molto diverso dai soliti forum! ma una volta capite le basi poi è facilissimo ^^
al momento non puoi Dale, essendo livello 0 non hai ancora la possibilità di mettere a pagamento i tuoi allegati, poi una volta arrivato al SANTO BENEDETTO Livello 1 (;P) puoi richiederlo...vedrai che poi ti apparirà automaticamente la casellina dove inserire il numero di coins, la troverai nella stessa finestra dove si caricano i file allegati :)
i coins che si possono richiedere vanno come sempre di pari passo al Livello....quindi Livello 1 puoi chiedere 1 coin, Livello 2 puoi chiedere 2 coins, Livello 3 puoi chiedere 3 coins e così via fino a un massimo di 9 coins (che corrisponde al livello 9 appunto) :)
figurati Dale, sempre a disposizione ^________________^
Dale
Publish time 2011-11-14 19:58
bon... allora vado a cercare qualcosa da postare... devo pur salire in qualche modo :)
Jack
Publish time 2011-11-14 20:00
Reply 358# Dale
dai che altri 15 crediti e sei arrivata ^__________^
buona caccia!!! :) :) :)
Dale
Publish time 2011-11-14 20:31
Reply 359# Jack1977
grazie :)
ma sai se c'è modo di fare una ricerca all'interno di una sola sezione?
giusto per non vedersi aprire quattro pagine di risultati...