sisi, c'è il modo ^^
nella pagina Search, clicca su Advanced e poi inserisci tutti i parametri di ricerca che ti servono! nel box "Search Range"...lì puoi scegliere in quale sezione specifica del forum fare la ricerca...i risultati che avrai saranno SOLO per quella sezione :)
comunque fai attenzione, perchè molte volte la gente si sbaglia/se ne frega e posta nelle sezioni sbagliate =___=
When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded
Reply 363#Jack1977
ed io son tre giorni che sto incollata al pc cercando i vari thanks da dire e scaricando quello che mi manca... ho una casa alla deriva :)
ahahahahha casa alla deriva è fantastico :lol :lol :lol
ChCross fa questo effetto...una volta entrati è impossibile uscirne! io ormai stò infognata da 3 mesi quasi...e mica mi stanco, macchè! sarà anche che per me è un periodo terribile per ricamare, quindi mi è molto più facile passare il tempo libero qui, meno impegnativo...ma comunque è difficile staccarsi da qua ;P
consolati con il fatto che sei davvero in buona compagnia...la maggior parte delle ragazze che vedi sempre on-line, che postano e rispondono hanno il nostro stesso problema di "assuefazione" ;P
Reply 365#Jack1977
allora è un male comune ;P
torno fra poco... è tornata mia figli da scuola e non posso proprio lasciarla a digiuno... e pure il gatto mo miagola che ha fame :lol
a dopo...
returned... già postato e scaricato un altro :)
remaxxxxxxxxx... ma perché l'hai comprato... ho già detto che qualsiasi cosa posto la passo senza problemi :)
ariecchime pur'io ;P
vado a vedere subito che hai postato di bello ^^
io la scarico direttamente Dale....c'ho quasi 18.000 coins...DEVO usarli in qualche modo ahahahah
tu invece mi raccomando, dato che hai ancora pochi coins non ti fare scrupoli e chiedi pure, ti passo tutto in mail ;)