Grazie e tutte per i benvenuta" una mia amica aveva fatto a punto croce le bomboniere del matrimonio, mi sono incuriosita e mi ha spiegato come fare.Sto imparando più o meno da autodidatta, faccio un po' fatica con le riduzioni e gli aumenti....
Ho comprato un paio di giornali per iniziare a far su matassine, per schemi anche piccoli ci vogliono tanti colori :)
Adesso sto facendo dei pensierini di natale, ho trovato dei gattini su una rivista con i berretti natalizi e li farò in serie :)
ciao Fransiscablu!!! piacere di conoscerti e benvenuta! ^^
una volta si era possibile...in fondo al forum c'era la lista dei membri on-line ma poi l'hanno tolta...immagino per motivi di privacy, non ho idea ^^''''
però puoi vedere lo stato on-line delle persone che hai aggiunto come amici, nell'apposita pagina "Buddy List" :)
Fuffauno vedrai che se diventerà una vera passione sarà tipo una droga, credimi! ^^ che poi ci son così tanti schemi meravigliosi che ci perdi la testa ahahah!
gli inizi son sempre i più "costosi", perchè devi fare la collezione di matassine...ma piano piano vedrai che ad ogni nuovo lavoro ne dovrai comprare sempre meno :)
piacere di conoscerti! non ci capisco un tubo!!! ascolta, ma come si fa a mettere il prezzo per gli schemi che si postano? non mi si apre nessuna casellina!