smeshko
Publish time 2012-3-30 17:40
thank you very much
Ilmare
Publish time 2012-4-10 14:07
thanks for sharing
jhuk2k
Publish time 2012-5-3 15:10
Thank you for sharing :)
renny3084
Publish time 2012-5-31 10:47
Thank you for sharing :) :)
DragonWatcher
Publish time 2012-6-4 13:16
thank you
messerangel
Publish time 2012-6-4 21:13
This is so cute! I want them in my kitchen! Thanks!
Ricki
Publish time 2012-6-4 21:54
very nice....thanks for sharing!!!
selphyblu
Publish time 2012-6-8 06:17
Gasperina Lento
grazie continua
45 minuti faGiovanna Jackson
Fabrizio Spadetta che è successo ora?
Chiara Domeniconi Ma sei come il giovedì...sempre in mezzo!!
Francesca Tyler Io mi chiedo come si fa a fare l'amico/a davanti x poi buttare merda alle spalle della gente...alla fine qui si ride,si scherza e si parla di tutto,sempre con rispetto!!!Mi dispiacerebbe nn averti tra noi xchè ti stimo come molti in questo gruppo e non....Potresti fare un pò di "pulizia" tra gli amici ma nn disattivare fb,dove hai detto anche tu che con le persone giuste ridi e ti diverti!!!
44 minuti faGiovanna Jackson
Alina Santa Andreone fra ha ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!demis segui il suo consiglio a sto punto
Francesca Tyler Dai su,non privarci della tua presenza!!!
Elda Pasquinelli ragazzi tutti , capisco Demis , mettiamoci tutti quanti nei sui panni , credo che il problema non sia solo suo , ma di tutti i presenti nel gruppo, se ce qualke problema , bisogna parlarne con la xsona interessata , e non con "altri " , non e' carino sapere da terze xsone cose che credo sia giusto sapere ... vale x tutti noi , se ci sputtaniamo a vicenda qst gruppo non ha senso , e nemmeno l'amicizia , io come credo tutti voi farebbe piacere che le cose si dicessero in faccia o no ??
43 minuti faGiovanna Jackson
Lucia Calandra Dem ha probabilmente bisogno di un po' di tranquillità e di serenità. Rispetto qualsiasi sua decisione anche se mi dispiacerebbe non averlo con noi.
Alina Santa Andreone il tuo discorso nn fa una piega,spero che risolva con il diretto o la diretta interessata...perderemmo un ottimo amico e so che parlo a nome di tutti!!!
finito
ci capisci nulla?
selphyblu
Publish time 2012-6-8 06:18
Thanks for sharing
LilyMaid
Publish time 2012-8-31 01:42
thank you {:3_52:}
Pages:
1
[2]
3